Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
07/10/2018
9:00 - 17:00

Luogo
Agriturismo Montevaso

Categorie


GIORNATA DI CONSAPEVOLEZZA DELLA TOSCANA
NELLA TRADIZIONE DI THICH NHAT HANH E DELLA SCUOLA DI PLUM VILLAGE

L’abitudine di essere felici”

Domenica 7 ottobre 2018

Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore e la nostra famiglia, tutta la società, trarranno beneficio dalla nostra pace.

Quando siamo capaci di sorridere, quando siamo in pace, in quel momento c’è già un cambiamento nel mondo. (Thich Nhat Han)

Immersi nella natura, praticheremo insieme la gioia della meditazione seduta, della meditazione camminata, del mangiare in consapevolezza.

Ascolteremo un insegnamento di Thây e condivideremo la nostra esperienza di pratica nella vita.

L’incontro è aperto a tutti, nuovi e vecchi praticanti.

L’accoglienza dei partecipanti: inizierà alle 9,00 in modo da cominciare puntualmente alle 10,00. L’incontro terminerà alle 17.00.

Che cosa serve: portiamo il nostro cuscino o panchetto e sottocuscino, la struttura può fornire sedie. Indossiamo abiti e scarpe comode, nella sala entriamo senza scarpe.

Per il pasto: portiamo cibo vegetariano o vegano da condividere e il nostro piatto o ciotola, posate e bicchiere, evitando l’usa e getta.



La quota di partecipazione: è di 10 euro per pagare l’affitto dello spazio. Quanto eventualmente restante sarà devoluto al “Centro di meditazione e vita consapevole Avalokita”. www.avalokita.it

Informazioni sulla tradizione di Thich Nhat Hanh: www.interessere.it

Per iscriversi alla giornata di Consapevolezza: cliccare sul link seguente e compilare il modulo https://goo.gl/forms/mPojWbrweg7Jixxu1

Per informazioni sul ritiro e per fornire i vostri dati nel caso non possiate compilare il modulo: Brigitta Gaish 3200356624

Luogo dell’incontro: troviamo le indicazioni necessarie all’indirizzo http://www.montevaso.it/come_raggiungere_montevaso.html