Mappa non disponibile

Data / Ora
14/12/2019

Luogo
Verona - Centro Yoga Maya

Categorie


Dal brusio mentale alla consapevolezza dei contenuti della mente

Giornata di consapevolezza dedicata ai giovani dai 16 ai 35 anni (Wake-Up)
guidata da Silvia Lombardi e organizzata dal Sangha Wake-Up Verona

“Cara Mente, sono qui per te: ti osservo, ti riconosco nelle dinamiche ripetitive, nelle emozioni dirompenti o sotterranee e ti accolgo come sei. Poi, con pazienza e consapevolezza ti conduco verso la direzione che scelgo.
Immagino la mia vita allietata da bellezza, relazioni sane e grande forza per sostenere qualità umane irrinunciabili. Ecco che per realizzare queste aspirazioni profonde ho bisogno di silenzio per creare spazio, ascolto, accoglienza. Il silenzio è il terreno fertile in cui coltivo la mia pratica.”
 

Avremo la possibilità di praticare la meditazione seduta, di ascoltare un insegnamento di Dharma, di mangiare insieme in consapevolezza, di gioire di una meditazione camminata e di condividere, in un’atmosfera rilassata e accogliente, le nostre esperienze con la pratica della presenza mentale. L’incontro è aperto a tutti i giovani praticanti Wake-Up (16 -35 anni).

La registrazione dei partecipanti sarà sabato 14 Dicembre dalle 10:30, inizio attività ore 11:00; l’incontro terminerà alla sera alle ore 22:00 dopo la cena condivisa. Si raccomanda la puntualità.

Approfondimento
Per chi fosse interessato a proseguire l’esperienza di pratica e approfondire il tema svolto il 14 dicembre può iscriversi alla giornata di consapevolezza di domenica 15 dicembre. La giornata è organizzata dal Sangha di Verona e guidata dall’Insegnante di Dharma Silvia Lombardi e si terrà a Verona presso il Centro Camilliano di Formazione.

Per dettagli e iscrizioni http://www.passidipace.org/index.php/appuntamenti/67-prova.html?date=2019-12-14-10-00