Contattaci

Benvenuta/o nella pagina dei contatti!

1. Per ogni dubbio o domanda, puoi contattarci compilando il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

2. Puoi anche richiedere l’iscrizione alla lista di condivisione Interessere, un luogo d’incontro e condivisione tra i praticanti italiani che seguono gli insegnamenti del maestro dhyana Thich Nhat Hanh.
Questa lista telematica, ha la funzione specifica di essere strumento di collegamento tra praticanti lontani fra loro, in particolare per chi non può frequentare con regolarità un gruppo di pratica locale. La lista costituisce così un cerchio di condivisione telematico in cui potersi dare reciproca ispirazione, scambiandoci esperienze personali, intuizioni di Dharma applicato nel quotidiano, difficoltà, dubbi o successi.

3. Allo stesso tempo, puoi iscriverti al bollettino Interessere, attraverso il quale potrai ricevere informazioni sugli eventi che hanno luogo in Italia ispirati agli insegnamenti del Maestro Dhyana vietnamita Thich Nhat Hanh e della scuola di Plum Village.

Sia la lista che il bollettino sono ospitati sulla piattaforma dei gruppi Google. In entrambi i casi, questa è la procedura per l’iscrizione:

1) Per prima cosa apri la pagina del gruppo a cui desideri iscriverti:

(Per la lista Interessere): https://groups.google.com/group/listainteressere/subscribe
(Per il bollettino Interessere): https://groups.google.com/group/bollettino_interessere/subscribe

2) A quel punto, se non sei già collegato col tuo account Gmail (in caso contrario ti troverai direttamente al punto 4)),  si aprirà un’altra pagina con al centro il testo: “Per l’accesso, prova a inserire le tue credenziali

3a) Se hai un account Gmail inserisci la tua e-mail @gmail.com e poi la password.

3b) Se non hai un account Gmail:
> Puoi crearne uno per poi inserire le nuove credenziali Gmail
> Oppure associare la tua email non Gmail a un account Gmail (senza per questo dover creare una nuova email su Gmail) a partire da questa pagina:
https://accounts.google.com/SignUpWithoutGmail
È infatti possibile avere un account Gmail senza per questo dover creare una email del tipo @gmail.com

In entrambi i casi, potrai poi inserire le credenziali create nella pagina che si raggiunge cliccando sul link del punto 1) a cui sei interessato.

4) Una volta autenticato con un account Gmail si aprirà una pagina col seguente testo in alto a sinistra: “Lista (o Bollettino) Interessere” e accanto un pulsante con “Chiedi di iscriverti al gruppo”: clicca quel pulsante e a quel punto si aprirà una scheda in cui potrai semplicemente cliccare su “Chiedi di partecipare”. Ti ritroverai sulla pagina precedente, che potrai semplicemente chiudere, in quanto la tua richiesta è stata inviata ed è in attesa di approvazione. Una volta approvata ti arriverà una email dal titolo: “La tua richiesta di iscrizione al gruppo Lista (o Bollettino) Interessere è stata approvata” e da quel momento in poi riceverai tutti i bollettini Interessere che saranno inviati!

5) Se non hai un account Gmail e preferisci non crearlo, e vuoi comunque ricevere il bollettino Interessere, mandaci una e-mail all’indirizzo liste(at)interessere(punto)it e non appena possibile aggiungeremo manualmente la tua e-mail alla lista o al bollettino!