2018 Giugno

29/06

– Ritiri Italiani biennali a Plum Village: La comunità italiana dell’Ordine dell’Interessere accoglie con favore l’offerta arrivata da Plum Village di organizzare un ritiro italiano a Plum Village con cadenza biennale, nel periodo estivo, negli anni in cui non si svolge il ritiro dei 21 giorni, a partire dal 2019.

– Ritiro Italiano a Plum Village 2019: Si è formato un consiglio per il ritiro italiano che avrà luogo nel 2019 a Plum Village. Il Consiglio è composto da Francesca Brasi, Antonella Bianchi, Vanda Baroni (solo per l’organizzazione in Italia prima del ritiro) e Elena Cerruti (solo per l’organizzazione a Plum Village durante il ritiro) e si impegna a organizzare il ritiro con l’esclusione dei viaggi. Il Consiglio manderà una richiesta di sostegno alla comunità Tiep Hien tramite la lista TH-Info, nell’auspicio che altri vorranno unirsi al Consiglio, in particolare qualcuno dei membri del consiglio che ha curato il ritiro a Plum Village nel 2018. Il Consiglio potrà avvalersi del supporto di Mario e Graziella presenti a Plum Village.

30/06

– Consiglio prossimo incontro Tiep Hien dicembre 2018: Il consiglio per organizzare il prossimo ritiro Tiep Hien di dicembre è composto da Marco Spirandelli, Marina De Vecchi e Cristina Pandolfi.