- Questo evento è passato.
L’Arte della Riconciliazione
3 Marzo 2023 @ 15:00 - 5 Marzo 2023 @ 14:30
€220L’Arte della Riconciliazione
con ADRIANA ROCCO
nella tradizione del Maestro Thich Nhat Hanh
Ci riuniamo nella quiete del Monastero e della Foresta per riposare e sentire che siamo parte del fiume di vita che scorre senza sosta da secoli e millenni. Le nostre cellule sono impregnate di memorie dolorose: abbiamo ereditato la tendenza a guardare e accusare noi stessi e gli altri come se fossimo tante entità separate. Grazie a uno sguardo più profondo possiamo riconoscere con coraggio le abitudini distruttive e iniziare a sciogliere i nodi interni. Alla luce di una nuova comprensione facciamo la pace prima di tutto con noi stessi. Entriamo nel paradiso della riconciliazione in noi.
arrivo : venerdì 3 marzo dopo pranzo
partenza : domenica 5 marzo dopo pranzo
costo totale – camera singola 220 euro
info e iscrizioni:
adrianarocco41gmail.com – 338 2416345
Adriana Rocco
Sociologia (Trento 1973), dal 1978 pratico e studio YogaSutra di Patanjali (Madras, India), dal 1992 Buddhismo Zen di Thich Nhat Hanh. Nel 2004 sono ordinata Dharmacharya nel suo lignaggio.
Nel corso degli anni ho esplorato le innumerevoli connessioni corpo-mente-anima in molteplici modi, tra oriente e occidente.
Oggi sono nonna e condivido con passione la mia esperienza di vita attraverso “il Corpo che Medita”, un programma di iniziazione all’arte della salute e della pace per creare ponti fra genitori e figli, insegnanti e studenti, scienza e spiritualità. Con gratitudine per tutte le Madri, i Maestri e gli Esseri che ispirano il cammino.